Politica Di Restituzione e Sostituzione Delle Pagine
POLITICA DI RESO E CAMBIO
MODIFICHE DI STILE, DIMENSIONI E FOTO
Se desideri restituire e scambiare l'articolo, ti preghiamo di contattarci, dobbiamo verificare che sia in produzione o meno. Si prega di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected]! Il nostro team ti contatterà a breve e lo farà accadere!
CAMBIAMENTI DI INDIRIZZO
Se è necessario modificare l'indirizzo di spedizione, contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] con il numero dell'ordine, l'indirizzo di spedizione corrente e l'indirizzo a cui si desidera modificarlo. Possiamo cambiare l'indirizzo fino a quando il tuo ordine non lascia la nostra struttura!
ARTICOLI DANNEGGIATI/ERRORE DI STAMPA
Se il prodotto arriva difettoso, lo ristamperemo e lo rispediremo gratuitamente. Inviaci un'e-mail all'indirizzo [email protected] con il tuo numero d'ordine e includi un'immagine del tuo articolo che spieghi il problema, il nostro supporto clienti sarà in grado di aiutarti, ristampare il tuo articolo e spedirlo entro sette giorni lavorativi.
Nota: restituisci e cambia i tuoi articoli entro quattordici giorni dalla ricezione dell'ordine. Qualunque sia la dimensione, il colore e l'immagine che carichi, verrà stampata sul tuo articolo. Se la taglia, il colore o l'immagine errati vengono selezionati da te e inviati a te, MySpotifyGifts non è responsabile della sostituzione di questi articoli.
ESCLUSIONE DI RESPONSABILITA' SULL'IMMAGINE DEL PRODOTTO
Si prega di notare che, sebbene facciamo ogni sforzo per fotografare accuratamente i nostri prodotti e descriverli in dettaglio, non possiamo garantire che ogni fotografia in produzione rappresenterà accuratamente il colore effettivo della merce a causa dei cambiamenti nella risoluzione dello schermo. Si prega di contattarci per qualsiasi domanda sul colore, materiale o dimensione di qualsiasi articolo prima dell'acquisto.
CANCELLAZIONE E RESO
Poiché i tuoi prodotti personalizzati sono unici e fatti apposta per te, nel tuo acquisto è inclusa una commissione di personalizzazione di € 9 per articolo. Se desideri annullare l'ordine, contatta il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] con il numero dell'ordine e il motivo dell'annullamento e cercheremo di recuperarlo. Tuttavia, tieni presente che una volta inviato l'ordine, inizieremo immediatamente la produzione degli articoli personalizzati. Se desideri annullare il tuo acquisto che è stato messo in produzione, il tuo ordine è soggetto a una commissione di rifornimento del 30% per articolo.
Tutti i rimborsi verranno accreditati per l'importo originariamente pagato, al netto delle spese di spedizione, degli sconti sugli articoli personalizzati, salvo il caso di spedizione errata. Una volta che il tuo reso è stato elaborato, riceverai un'e-mail di conferma; tieni presente che potrebbero essere necessari altri 7-10 giorni lavorativi dalla data di ricezione di questa email affinché i fondi siano disponibili nel tuo account e potrebbe essere necessario un ciclo di fatturazione aggiuntivo per visualizzare i fondi sull'estratto conto.
CAMBIO E RESO
Il nostro articolo personalizzato non può essere restituito a meno che non sia difettoso o danneggiato. Si prega di fare riferimento alla nostra Politica di restituzione per articoli danneggiati/errati o di contattare il nostro servizio clienti per la restituzione.
Si prega di notare che i seguenti motivi NON sono coperti dalla nostra politica di restituzione/cambio e non siamo responsabili per questi problemi.
I prodotti sono danneggiati da uso improprio, cattiva gestione o scarsa manutenzione.
Ragioni personali dovute a cambiamento di mente, gusto personale, ecc.
Gli articoli personalizzati sono unici, non possono essere restituiti a meno che non siano difettosi o danneggiati.
ESCLUSIONE DI RESPONSABILITA':
Tutte le vendite sono definitive dopo 14 giorni dal ricevimento.